Customer Care Specialist

Company Supermercato24
Location Verona, Italy


Supermercato24 è la startup della spesa on-line 100% italiana. Siamo nati nel 2014, l’anno successivo siamo stati nominati da Wired come una delle 10 startup più promettenti in Italia e nel 2016 abbiamo raccolto un finanziamento di 3 Milioni da due dei più importanti fondi italiani di Venture Capital. Vogliamo cambiare il modo con cui i consumatori fanno la spesa on-line e restituire loro il bene più prezioso: il tempo. La nostra missione è portare la spesa nelle case di tutti in modo veloce, preciso e puntuale!

Chi cerchiamo

Per la nostra sede di Verona stiamo cercando neolaureati per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist per un periodo di stage di 3 mesi, retribuito 600€, con finalità assuntive. Lo stage avrà lo scopo di far capire sia all’azienda che alla risorsa se ci può essere una comunanza di obiettivi per il percorso lavorativo previsto e desiderato.

Il  nostro team è in continua crescita e, proprio per questo, l’obiettivo delle nuove risorse sarà quello di assicurare un alto standard di lavoro e l’efficienza del nostro Customer Service. La persona che andremo a selezionare dovrà avere spiccate doti creative e contribuirà all’evolvere del metodo di lavoro del team, trovando nuove soluzioni ai problemi che affrontiamo quotidianamente, per migliorare costantemente la Customer Happiness

Le opportunità davanti a noi sono infinite: unirti a noi ti darà la possibilità di crescere professionalmente e personalmente.

Ruoli e responsabilità:

Farai parte di un team in espansione
Contribuirai alla risoluzione di problematiche dell’operatività
Fornirai assistenza ai clienti e partner
Effettuerai controlli e verifiche sulle consegne

REQUIREMENTS

Cosa devi avere:

Capacità di relazionarsi con clienti
Buona dialettica
Capacità di gestire situazioni di stress
Spiccate capacità di problem solving
Competenze basiche nell’uso del PC, Excel e di programmi online
Passione per il mondo delle startup
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico

Apply for this position